“C'erano una volta i giardinetti”, il 23 dicembre il raduno in Piazza Italia
Sabato 23 dicembre a partire dalle 20 ci sarà una raduno “nostalgico” aperto a tutte le persone che hanno frequentato i giardini di Piazza Italia negli anni 70-80-90 per stare insieme e ritrovarsi, ognuno nell'area dove si intratteneva con gli amici.
LA SERATA. L'idea è di Filippo Mendolicchio, che ci racconta che l'iniziativa non ha scopo di lucro ma è stata organizzata per passare una serata insieme e ritrovarsi tra vecchi amici. La data scelta favorisce la presenza dei tanti emigrati che solitamente tornano in città per Natale, inoltre si sta pensando a una consolle con un DJ sulla scale del Liceo Classio, che suonando musica di quegli anni possa contribuire a creare l'atmosfera. Per una volta, dopo tanto tempo, possiamo tornare a dire “ci vediamo ai giardinetti”. (foto Mangano Foggia)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.