Foggia, violenta rapina ai danni di una gioielleria
È accaduto in via Tugini intorno alle 17
In tre armati e incappucciati, hanno assalito il titolare di una gioielleria all'esterno del locale costringendolo ad entrare nel negozio e consegnare tutti i preziosi conservati nella cassaforte.
LA RAPINA. La violenta rapina si è verificata nel pomeriggio intorno alle 17 nella zona centrale di via Tugini ai danni della gioielleria Gioie e Gioie. Mentre si accingeva alla riapertura il proprietario è stato affrontato da una persona mascherata, armata di pistola, che gli ha intimato di entrare. Riuscitosi in un primo tempo a divincolare il gioielliere ha tentato una breve fuga ma è stato fermato da altri due componenti della banda coperti da passamontagna che si trovavano all'interno di una Fiat Brava. Con le pistole puntate alla nuca e alla tempia a quel punto i tre rapinatori, con accento spiccatamente foggiano, lo hanno trascinato di forza nel locale e costretto ad aprire la cassaforte da cui sono stati trafugati orologi e diversi oggetti preziosi.
LE INDAGINI. Il bottino è ancora da quantificare con esattezza. Sul posto sono intervenuti poco dopo i Carabinieri che hanno acquisito le immagini a circuito chiuso delle videocamere interne del locale e quelle di alcuni esercizi commerciali vicini.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.