Il Reading party fa il bis: torna l'evento che apre i libri e spegne i cellulari
Dopo il trionfale debutto, il Reading Party di Foggia è pronto per regalare un'altra serata agli amanti dei libri della nostra città (Leggi: Cellulari spenti e libri aperti, sold-out per il Reading Party tutto foggiano: “Lo rifaremo”). L'entusiasmo e la partecipazione straordinaria del primo incontro hanno infatti spinto a organizzare un secondo appuntamento che promette di essere ancora più emozionante e coinvolgente. Appuntamento fissato per giovedì 2 maggio alle 19 presso Carlito's Bistrot, in piazza Federico II.
COME FUNZIONA. Il Reading Party offre un'opportunità unica per i lettori di tutte le età di condividere le proprie passioni letterarie, scoprire nuovi autori e generi, e connettersi con altri membri della comunità che condividono la stessa passione per la lettura.
Durante l'evento, i partecipanti avranno la possibilità di portare i propri libri preferiti o sceglierne uno dalla selezione disponibile in loco. "Sarà un'occasione perfetta - spiegano i promotori dell'iniziativa - per immergersi in storie affascinanti e avviare interessanti conversazioni con altri lettori.
Non vediamo l'ora di accogliere nuovamente tutti i partecipanti e di condividere con loro un'altra serata all'insegna della cultura e della passione per la lettura".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.