Covid, aumentano ancora i ricoveri al Riuniti: l'80% non vaccinato, 6 pazienti in RianimazioneIL REPORT
Nuovo tradizionale bollettino dei pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia aggiornato ad oggi e differenziato per reparto, con l’indicazione dell’età media e della percentuale di genere.
AUMENTO DEI PAZIENTI COVID. Stando alla comunicazione ricevuta dall’Ospedale, il numero totale di ricoverati è pari a 51, in aumento di 12 unità rispetto a una settimana fa. Di questi, 43 ricoverati nel reparto Malattie Infettive, 6 sono in Rianimazione (2 in più di una settimana fa) e due persone sono ricoverate nel reparto di Malattie Infettive a indirizzo Ostetrico - Ginecologico. Tre i pazienti in Medicina d'urgenza - Obi Covid.
I NON VACCINATI. L'età media dei ricoverati è di 61 anni, con prevalenza maschile (59%). L'80% dei rcoverati non è vaccinato. Nel dettaglio, dei 43 di Malattie Infettive, 33 non sono vaccinati, 9 hanno ricevuto entrambe le dosi, 1 una sola somministrazione. I 6 pazienti in Rianimazione e le due pazienti in Malattie Infettive - Indirizzo Ostetricia non hanno ricevuto alcuna somministrazione del vaccino.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.