Foggia, riapre la storica libreria Dante: in via Oberdan si inaugura "Mondadori bookstore"
Riapre la storica libreria Dante. Il famoso angolo del salotto foggiano rivedrà la luce, dopo un anno e mezzo circa di lavori. L'appuntamento per l'inaugurazione è fissato sabato 9 novembre alle ore 18: in via Oberdan sarà l'occasione per ammirare il nuovo locale firmato "Mondadori bookstore".
LA LIBRERIA. "Un tuffo nel mondo Legami, mel magico mondo dei fumetti e dei manga, nei booktok, nella cartoleria e tanto altro", annuncia Marisa Colucci, figlia dello storico titolare Michele, scomparso nel giugno 2021. Il bookstore andrà a intrecciare nuovamente la sua storia con quella della libreria Mondadori, distante solo pochi metri in una delle zone più centrali della città di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.