Stampa questa pagina

Rifiuti pericolosi nei pressi dell'asilo comunale Don Milani - I LETTORI SEGNALANO

La mamma di una bambina di tre anni che frequenta la scuola dell'infanzia comunale Don Milani a Foggia ci ha inviato delle immagini. “Nelle foto - scrive la donna - è rappresentata la situazione giornaliera che si presenta ai nostri occhi. I cassonetti sono posizionati a circa duecento metri dal cancello di ingresso ed uscita della scuola sopra detta, che a seguito dell'emergenza Covid, è situato su Via Francesco Della Martora”.

RIFIUTI PERICOLOSI.La situazione incresciosa - continua la lettrice - è stata più volte segnalata all'Amiu chiedendo, altresi, lo spostamento dei predetti cassonetti. Ogni segnalazione e richiesta è stata totalmente disattesa. A ciò si aggiunge che la strada è piena di rifiuti pericolosi vetri, lattine in alluminio oggi addirittura lattine di tonno in alluminio. Vi chiedo la gentilezza di diffondere questo messaggio con relative foto. Proviamo a vedere - conclude l'appello - se così si riesce ad ottenere risposte certe dall'Amiu”.

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.

di Chiummarulo Potito


 COMMENTI
  •  reload