Rischio vento e pioggia fino a Natale, allerta meteo gialla della Protezione Civile
La Protezione Civile della Regione Puglia ha emesso due bollettino di allerta meteo gialla per i giorni che precedono il Natale 2024.
VENTO. Il primo bollettino è valido dalle 8 di mattina del 23 dicembre fino alle 14 del 24 dicembre, riguarda tutto il territorio regionale, il rischio è quello di venti da forti a burrasca, con rinforzi fino a burrasca forte, dai quadranti settentrionali.
PIOGGIA. Il secondo bollettino riguarda la zona Gargano e Isole Tremiti, è valido da mezzanotte del 23 dicembre a mezzanotte del 24 dicembre, in questo caso l'evento previsto è quello di precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati su Puglia garganica.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.