Stampa questa pagina

Rubato il furgone utilizzato per promuovere il Gargano, la guida Michele Simone: "Rialzati Foggia!"

"Ieri in un viaggio a Foggia ci è stato rubato il nostro pulmino, che usiamo per il lavoro!!! (A 20 metri dalla sede della Polizia Municipale). Noi ti amiamo, stiamo lottando per provare a parlare delle tue bellezze in giro per il Mondo... Stiamo provando a cambiarti, ma ci vuole un colpo di reni, di tutta la comunità! (Cittadini, Politica, Forze dell'ordine) Cara Foggia, Non possiamo aspettarti per sempre..."

IL FURTO. È un grido quasi disperato quello di Michele Simone, operatore e guida turistica, promotore delle bellezze naturalistiche con il suo progetto 'Dove andiamo sul Gargano'. Nella giornata di ieri - 1 novembre - è stato rubato proprio il furgone utilizzato per visitare i luoghi turistici poi pubblicizzati sul web e sui canali sociali.

LO SFOGO. "Siamo stanchi di parlare in giro di TE e dover accettare il fatto che... Tanto a Foggia si ruba! Tanto a Foggia nessuno vede e parla.. Tanto a Foggia nessuno reagisce! Fuggi da Foggia.... ...e Che ci vai a fare a Foggia!!! Siamo stanchi di parlare con i Foggiani stanchi e depressi! Qui...o c'è un colpo di reni o si muore..." ha scritto sul proprio profilo Simone, postando una foto del pulmino sottratto.

L'ESORTAZIONE. Ma accanto allo scoramento Michele Simone non abbandona il solito approccio di stimolo al territorio: "Noi abbiamo deciso di continuare a sorridere e a lottare per TE, per il Gargano tutto... Non vinceranno i balordi... Ma non possiamo aspettarti per sempre. Rialzati FOGGIA! RIALZATEVI FOGGIANI!!!".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload