Foggia,
saccheggiate auto in sosta a ‘Libanese’: vetri in frantumi e batterie rubate
I vetri in frantumi e il cofano aperto. È così che sono state ritrovate alcune auto parcheggiate nei pressi di parco Volontari della Pace, per tutti semplicemente Piazzale Libanese.
DURANTE LA PARTITA. Usciti dallo stadio Zaccheria, la gioia per i tre punti ha lasciato presto spazio all’amarezza. Come mostrano le foto, le vetture – in particolare, Ford Fiesta -, sono state ritrovate con i vetri dei finestrini infranti e il cofano aperto: alle varie auto sono state rubate le batterie. Una delle vetture è stata saccheggiata ulteriormente, con il furto dei fanali.
IL BUIO. I furti sono avvenuti durante l'incontro Foggia - Padova: i malviventi hanno sfruttato la concomitanza della partita e il buio del piazzale per agire indisturbati. Quello dell'assenza di illuminazione - e controllo da parte delle autorità preposte - è uno dei principali problemi che attanagliano quella zona della città.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.