Al via i saldi anche a Foggia. I commercianti: "Ci aspettiamo dati positivi ma poca sicurezza in centro"
Una somma di circa 138€ a persona per i saldi che partono da oggi: è questo uno dei dati stimati dall’Ufficio Studi Confcommercio relativo alle svendite invernali 2025. I saldi sono partiti anche a Foggia con i commercianti del centro cittadino che pur ritenendo ottimistiche queste previsioni, si augurano comunque di avere un flusso significativo di clienti.
LE INTERVISTE. Le regole sono quelle che valgono solitamente, dall’obbligo dell’esercente di esporre i cartellini originari di vendita, la percentuale di sconto applicata e il prezzo al saldo, alla possibilità di poter cambiare il capo d’abbigliamento che scatta se il prodotto è danneggiato o non conforme. I saldi in tutta la regione Puglia termineranno il 28 febbraio. Le interviste video ai commercianti Marino Tagarelli e Gaetano Russo a cura di Nicola Saracino.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.