Via Galliani: sale sull’autobus e palpa il seno a una donna, poi calci e pugni ai poliziotti
Arrestato ieri sera un 23enne
Il 23enne Kamara Bubakar è stato arrestato dalla polizia a Foggia con l'accusa di violenza sessuale, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
LA LINEA 24. Ieri sera, dopo le 20,30, sull’autobus della linea 24 diretta a Borgo Mezzanone, Bubakar avrebbe molestato una donna di 46 anni che per lo spavento è svenuta. Secondo le ricostruzioni, salito sul mezzo alla fermata di via Galliani, il 23enne avrebbe palpato il seno della donna che ha gridato allarmando gli altri presenti.
CALCI E PUGNI. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia per bloccare l'uomo che, nel tentativo di sottrarsi all'arresto, ha colpito gli agenti con calci e pugni. La vittima è stata soccorsa dai medici del 118 per un forte stato ansioso.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.