Foggia, al
Salice vecchio scoperto un rimorchio carico di sanitari rubati
Durante un giro di perlustrazione in un’area sita nella zona del Salice vecchio, all’interno di uno sterrato in prossimità dell’incrocio di via Ascoli, gli agenti del Reparto Volanti della Questura di Foggia hanno notato un rimorchio abbandonato carico di sanitari ancora imballati.
LE INDAGINI. Da un più accurato controllo è stato possibile risalire al titolare del mezzo, il quale - ancora ignaro dell’accaduto -, aveva lasciato il rimorchio nella mattinata stessa, per lo scarico della merce, davanti all’azienda acquirente. Evidentemente, durante l’assenza del proprietario, ignoti si erano impossessati del mezzo, depositandolo nell’area di campagna per completare l’azione criminosa. Tutto il carico, di ingente valore, è stato restituito al proprietario nella stessa giornata. Sono in corso indagini per risalire agli autori del furto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.