"Un pozzo per l'Africa": le emozioni del viaggio in Guinea Bissau attraverso le foto di Alfredo Urbano
Un salottino d'autore, per (ri)vivere il viaggio in Guinea Bissau del febbraio 2024 attraverso le immagini, i colori e le emozioni negli scatti fotografici (e video) di Alfredo Urbano.
L'APPUNTAMENTO. Si intitola " Un pozzo per l'Africa - fotografia di viaggio" l'appuntamento in programma lunedì 20 maggio, alle ore 20, presso l'oratorio Fedele Fuzio della parrocchia di San Pio X a Foggia. L'evento, realizzato in collaborazione con l'associazione fotografica culturale Scatto matto, intende raccontare il viaggio solidale a Bigene con l'obiettivo di realizzare altri pozzi in Guinea Bissau, grazie alla sinergia tra i Missionari di Bigene, Timeless for Life e il laboratorio di fotografia Diversa-mente insieme.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.