Giovedì a San Salvatore i funerali di Dino Carta, saranno officiati da Monsignor Ferretti
I funerali di Dino Carta si terranno giovedì 23 aprile alle ora 10 nella chiesa del Santissimo Salvatore e saranno officiati da monsignor Giorgio Ferretti, arcivescovo di Foggia. Si tratta della Chiesa in cui Dino e la moglie Sara si sono sposati due anni fa.
IL CORTEO. Tantissimi cittadini foggiani hanno partecipato al corteo silenzioso che si è tenuto ieri con partenza da Via Caracciolo, luogo dell'omicidio, e termine in Piazza XX Settembre, davanti alla Chiesa di San Francesco Saverio, dove ci sono stati una riflessione e un momento di preghiera guidati da Don Giulio Dal Maso e Don Carmelo Chiolo.
LA CROCE. L'iniziativa era nata su proposta di alcuni colleghi di Dino Carta e ha visto la partecipazione, tra gli altri, della Sindaca Maria Aida Episcopo insieme a molti esponenti politici locali e un gruppo di amici che lungo il percorso ha portato in spalla una croce in legno.
CHI HA VISTO PARLI. Anche ieri i famigliari hanno rilanciato l'appello ad eventuali testimoni a dire quello che hanno visto, anche piccoli particolari possono essere fondamentali per le indagini. Chi volesse può contattare la Procura, i Carabinieri o l'avvocato della famiglia Michele Vaira, anche in forma anonima.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.