Brucia ancora il "Gran Ghetto", distrutte 50 baracche
Un violento incendio e' scoppiato ieri sera nel Gran Ghetto l'insediamento di baracche dove vivono circa 500 migranti nelle campagne tra Rignano Garganico e San Severo.
I DANNI. Le fiamme hanno completamente distrutto una cinquantina di baracche realizzate in cartone, legno e altro materiale di fortuna. Al momento non si registrano feriti. Sul posto si sono recati una ventina di vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia con tre autobotti. Un incendio era gia' avvenuto (vedi foto) il 15 febbraio scorso, le fiamme distrussero tutte le baracche all'interno del ghetto. Case di fortuna ricostruite poche ore dopo. (fonte AGI)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.