Foggia, sassaiola contro autobus in transito: danni e vetri infranti
Landella: "Sono stati dei ragazzi, paga la collettività"
Gli autobus dell'Ataf sono stati nuovamente presi di mira da balordi. Ieri sera, 22 febbraio, infatti, alcuni mezzi di trasporto pubblico cittadino sono stati oggetto di un lancio di sassi che hanno colpito alcuni autobus in transito tra corso Garibaldi e via Vittime Civili, provocando numerosi danni ai mezzi. Solo una fortunosa circostanza ha permesso che nessuna delle persone che si trovavano all’interno dei mezzi abbia riportato ferite.
I RAGAZZI. "Sembra che i responsabili della pericolosa sassaiola - spiega il sindaco di Foggia, Franco Landella - siano dei ragazzi che non avevano altro di meglio da fare che colpire un bene della collettività. Con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza, speriamo di individuare i responsabili di questi scellerati atti, i cui effetti - evidenzia Landella - inevitabilmente si ripercuoteranno sulle tasche dei foggiani, oltre a creare disagi agli utenti che si servono dei mezzi di trasporto poiché gli autobus dovranno restare fermi alcuni giorni prima di poter riprendere a circolare".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.