Foggia, uomo scippato in Piazzetta da due giovani su uno scooter
Poco prima delle 20, in pieno centro a Foggia, si è registrato uno scippo.
A pochi metri dalla Cattedrale, due persone a bordo di uno scooter hanno sottratto il borsello a un uomo che per rincorrere i malviventi in fuga è caduto rovinosamente a terra.
I CONTROLLI. Sul posto sono presenti agenti di polizia ed è arrivata un'ambulanza per le cure all'uomo, lievemente ferito.
La "piazzetta" in quel momento era particolarmente affollata da persone, come tutte le sere a quest'ora, ma in totale assenza di controlli. Secondo alcuni residenti si tratterebbe di due scippatori che hanno più volte commesso lo stesso reato.
OCCHIO a questi luoghi d'incontro al centro della città !!! Necessitano controlli capillari.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.