Una serata con una nuova compagnia. Di sconosciuti. È l’originale proposta della ‘Cristina Cucci wedding & event planner’ (via Manfredonia 15).
L'INIZIATIVA. Con una cadenza media di due volte al mese, viene organizzata una cena, senza conoscere però i commensali: “E’ una serata diversa per incontrare persone nuove lontano dai social – spiega Cristina Cucci – e c’è una sola regola: niente cellulari a tavola”. Il target d’età varia tra i 30 e i 50 anni e si può partecipare sia da single che in coppia. “Noi invitiamo a venire con massimo due amici, altrimenti si perde il gusto della serata tra sconosciuti”. E dopo l’appuntamento di venerdì scorso, nei prossimi giorni si tornerà a cena tra sconosciuti (Info qui per conoscere data, luogo e costo della prossima cena)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.