Guasti a Foggia, i cittadini segnalano: "Ma il numero verde funziona davvero?"
A margine della segnalazione sui guasti alla pubblica illuminazione in via Rosati, sono arrivate diverse sollecitazioni e denunce da varie parti di Foggia. Ma una, in particolare, arriva per evidenziare la difficoltà a far sentire la voce dei cittadini. "Da Natale dell'anno scorso - scrive un lettore - siamo con l'illuminazione pubblica spenta, nella zona di via Dattoli. Numerose le segnalazioni alla polizia municipale e anche ai nuovi gestori dell'illuminazione pubblica. Ma pur chiamando il numero verde, 800 145 527, non abbiamo raggiunto alcun risultato. Ma è davvero utile ed efficace quel numero per le segnalazioni?". Il numero verde è attivo da settembre, con una segreteria telefonica che raccoglie le indicazioni dei guasti.
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (con messaggi al 3407663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.