Pur di non pagare il parcheggio lasciano la macchina davanti all'edicola - I LETTORI SEGNALANO
“Molti automobilisti foggiani pur non di pagare il ticket del parcheggio lasciano l'auto davanti alla mia edicola”. A scriverlo alla nostra redazione è un giornalaio di Corso Giannone, che ci ha segnalato che in questo modo diventa difficile per i clienti effettuare acquisti e tra l'altro si creano anche problemi di sicurezza.
LE PROTESTE. Le telefonate alle Forze dell'Ordine purtroppo non danno quasi mai esito, e anche le lamentele con gli automobilisti spesso sbattono contro la giustificazione del poco tempo in cui si è lasciata l'auto, o con il fatto che non si pensava che l'edicola avrebbe aperto anche nel pomeriggio. L'invito che l'edicolante fa agli automobilisti foggiani è quello di osservare il codice della strada, ma anche di rispettare il lavoro altrui.
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a
redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), pagina Facebook di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui .
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.