Stampa questa pagina

Foggia, degrado e insicurezza a Pantanella: “Aspettiamo la disgrazia?” I LETTORI SEGNALANO

Un’altra segnalazione dei cittadini foggiani, per denunciare un aspetto della città che non funziona. Questa volta in redazione è arrivata una segnalazione riguardante il “degrado a Pantanella – scrive un lettore – con cavi elettrici scoperti, illuminazione totalmente assente. Il parco di pomeriggio è frequentato da piccoli e adolescenti che praticano sport, mentre la sera è territorio di gruppi che bivaccano e non solo. A chi bisogna segnalare che urgono lavori di ripristino? A quale numero? I vigili urbani rispondono che provvederanno a segnalare a chi di competenza. Mah! Aspettiamo che accada la disgrazia? La situazione evidenziata persiste da tempo immemore”. conclude la denuncia.

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: redazione@foggiacittaaperta, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Tommaso

    10/09/2016 ore 14:45:59

    Più si degrada più saranno motivati ad assegnarlo ai privati, come accaduto per il teatro mediterraneo ed altri luoghi pubblici, nessun intervento di manutenzione. E' il fallimento della gestione pubblica forse voluta, altrimenti perché aspettare che tutto vada in malora ? Aspettiamo come sempre rassegnati.
  • dragare

    10/09/2016 ore 20:13:24

    Ricordate quando faceste un putiferio contro il custode dell'impianto? ricordate quanti bravi cittadini dissero che potevano provvedere loro? beh! adesso attaccatevi al tram se l'impianto non è custodito e non viene effettuata alcuna manutenzione. ....
  •  reload