"Sono l'ennesimo cittadino a denunciarne il degrado, ma a piazza Padre Pio non cambia mai niente" I LETTORI SEGNALANO
"Sono un cittadino foggiano, padre di tre bambini piccoli e residente in zona piazza Padre Pio e volevo denunciarne il degrado". Arriva da piazza Padre Pio l'ultima segnalazione di .degrado, manifestata da un nostro lettore che di dice "cosciente di essere l'ennesimo cittadino che denuncia la stessa situazione da diverso tempo - e nulla è cambiato -, ma confido nelle Istituzioni e resto rispettoso della legge".
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui
Piazza Padre Pio era la più bella della città, non capisco perchè sia stata abbandonata dalle amministrazioni locali. Forse verrà data in gestione ai privati ? Mah !
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.