Stampa questa pagina

Foggia senza Palazzetto, la Focus replica a Miranda: “Vi svegliate solo sotto elezioni?”

Lo sport era entrato nella campagna elettorale

Lo definisce “menefreghismo politico”. Ne ha ingoiati troppi di bocconi amari, Vincenzo Maffei, per restare indifferente all'ultima uscita sull'assenza di un Palazzetto dello sport a Foggia.
LA REPLICA A MIRANDA. L'occasione gliela porge la nota del consigliere comunale Luigi Miranda, presidente dell'Associazione Qualità della vita e candidato sindaco, che ieri  aveva posto il problema dell'esilio forzato di squadre come la Focus Donia (a Manfredonia) e la Fuente (a Lucera). Problema sollevato, evidentemente, con colpevole ritardo.
FACILE TROVARE LE MANCANZE ORA... “Nel ringraziarLa per l'interessamento alla nostra disciplina sportiva – scrive Maffei replicando a Miranda - , Le vorrei fare un appunto: In questo periodo preelettorale di candidature ed elezioni, è facile trovare mancanze e soluzioni a problemi che fino ad ora, tutti hanno ignorato, come la mancanza di un Palasport nel nostro capoluogo”.
L'ELOGIO DEI MANFREDONIANI. Dopo la stoccata, il presidente della Focus Donia elogia chi ha contribuito concretamente. “Fortunatamente – prosegue Maffei - in tutto questo menefreghismo politico, abbiamo incontrato degli amici che ci hanno accolto in maniera esemplare e degna, di quella che è la categoria del calcio a 5 che disputiamo (da ben 3 anni). In occasione di questo dibattito voglio ringraziare il mio amico Antonio Fraticelli e il Comune di Manfredonia, nella persona di Alessandro Salinari, delegato allo Sport, che fortemente ha contribuito alla fusione tra le due società”. Nomi e cognomi di chi allo sport ci tiene. Non solo in campagna elettorale...

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload