Stampa questa pagina

Beretta e la 'seconda vita' in rossonero: "Ho voluto fortemente Foggia". Sapio: "Faremo altre 2-3 operazioni di mercato"

Su di lui poggiano molte speranze dei tifosi rossoneri di fare goal. Proprio i gol che sono mancati con la Virtus Francavilla. Giacomo Beretta è carico e vuole contribuire alla causa rossonera, dopo aver già militato nel Foggia nel 2017. Di quella esperienza il nuovo numero 11 ha ottii ricordi ma vuole migliorarsi: "Sono molto contento di essere tornato, ho voluto fortemente questa piazza perché ho provato emozioni incredibili l’ultima volta. La serie C è importante, su ogni campo bisogna dare il 100%. Dobbiamo essere sempre tosti e volere fortemente i risultati. Siamo dispiaciuti per il risultato contro la Virtus Francavilla, dove è mancato il goal. Dovevamo metterci più cattiveria. E nel secondo tempo abbiamo giocato poco. Abbiamo provato a dare tutto. Voglio dare il 100% e crescere sempre di più”.

IL MODULO. Riguardo al modulo, il nuovo bomber non teme collocazioni particolari: “Con Stroppa avevo iniziato da esterno poi avevo giocato nel 3-5-2. Per me non c’è nessun problema, sono una punta e mi adatto tranquillamente”.

IL MERCATO. Alla conferenza di presentazione di Beretta c’era anche il direttore sportivo Sapio, che ha fatto il punto sul mercato: “Sicuramente mercoledì abbiamo una gara importante, stiamo attenti al mercato e dobbiamo cercare calciatori funzionali al progetto. Oltre a grandi giocatori servono grandi uomini. Non possiamo sbagliare, stiamo valutando tanti profili. Sicuramente faremo altre 2-3 operazioni, valuteremo chi vuole rimanere. In attacco vedremo cosa accadrà, Vuthaj è un nostro tesserato ma se ci sarà la possibilità di fare una operazione in avanti, la faremo”.

di Saracino Nicola


 COMMENTI
  •  reload