La salvaguardia della Terra al centro del Carnival Day dell'I.C. Catalano-Moscati
Sabato 18 febbraio la comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo Catalano-Moscati ha celebrato il Carnival Day. Il tema della sfilata sono stati gli obiettivi dell’Agenda 2030 e la salvaguardia dell’ambiente.
A PARCO SAN FELICE. Anche in questa occasione i bambini e i ragazzi che frequentano l’Istituto hanno dimostrato grande sensibilità e vicinanza ai grandi temi affrontati. Hanno sfilato le classi quarte e quinte dell’Istituto che hanno colorato e intonato cori di sostegno alla salvaguardia della Terra per tutto Parco San Felice destando la curiosità dei cittadini.
LA SFILATA. Gli obiettivi dell’Agenda 2030 sono stati alla base del Carnevale in tutti i plessi dell’Istituto Catalano-Moscati. La sfilata ha raggiunto la Scuola secondaria Moscati dove tutta la comunità è stata accolta con musiche allietate da flauti e da canti e balli che hanno visto la partecipazione anche delle famiglie degli alunni. Le classi della Scuola primaria hanno poi visitato la mostra di maschere e lavori dei ragazzi della Scuola secondaria Moscati che hanno abbellito gli spazi laboratoriali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.