Stampa questa pagina

Sgomberati dalla Polizia Locale due mercatini abusivi in Corso Roma e in Via Natola

Ieri e questa mattina, squadre della Polizia Locale hanno sgomberato due mercatini improvvisati, il primo in via Natola (riservato ad hobbisti), il secondo in piazza della Libertà/corso Roma.

RISPETTO DELLA LEGALITA'. A darne notizia è stata l’assessora al Personale e alla Polizia Locale del Comune di Foggia, Daniela Patano, che ha dichiarato: “Il rispetto delle leggi e normative vigenti e la legalità che non ammette deroghe sono le barre di riferimento della nostra azione amministrativa, oltre che del nostro essere cittadini consapevoli e parte integrante di una comunità chiamata a uno sforzo complessivo di consapevolezza e riscatto. E a Palazzo di Città siamo tutti parte della stessa squadra, supportati da personale ammirevole per abnegazione e professionalità, nonostante gravissime carenze di organico che ostacolano e penalizzano il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati già nell’immediato”.

DECORO URBANO.Con l'intervento sono stati restituiti i marciapiedi occupati abusivamente al passeggio e alla fruizione pubblica, decoro urbano alle aree interessate e fiducia nei cittadini rispetto alle Istituzioni. Uno sforzo che vede attivamente impegnato anche l’Assessorato alle Attività Produttive guidato da Lorenzo Frattarolo, col quale operiamo in stretta sintonia. E’ solo l’inizio - ha concluso l'assessora - di un cammino che sarà pieno di insidie e ostacoli, ne siamo consapevoli, ma che percorreremo fino in fondo senza paura ed esitazioni, per il bene della nostra città”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload