Foggia si rifà il look per Natale: piante ornamentali in varie strade della città
La città di Foggia si rifà il look in vista del Natale. Con una determina dirigenziale, infatti, è stato previsto un investimento per "interventi di valorizzazione delle vie cittadine mediante miglioramento delle specie ornamentali a dimora nelle fioriere".
In queste ore, infatti, personale dell'Azienda Vivaistica Civitavivaio di San Paolo di Civitate, a cui è stata affidata la fornitura per circa 18mila euro, è impegnata nella posa in opera di piante ornamentali in varie strade della città di Foggia. L'intervento si è reso necessario e urgente - si legge nel provvedimento - "per il maggior decoro della città e per migliorarne la fruibilità in vista delle imminenti festività Natalizie".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.