Look rinnovato per le aiuole dinanzi alla stazione
Foggia: Comune al "verde". Per una volta, tuttavia, non si tratta di improvvisi buchi di bilancio da dover coprire o disavanzi da risanare. Il verde in città è quello che fa bella mostra di sé nel piazzale antistante la stazione.
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE. Alcune delle aiuole esistenti sono state, infatti, rizollate dalle squadre di operai al lavoro dopo l'affidamento dei lavori di riqualificazione del verde cittadino annunciato nello scorso maggio a favore del Cns di Bologna. Già nelle prossime ore le operazioni nella zona dovrebbero essere completate e l'intero piazzale tornare a "rifiorire".
PRIMI EFFETTI. Ora sul piazzale della stazione si intravedono finalmente i primi effetti del lavoro messo in campo prima della pausa estiva. E' ancora presto per predicare ottimismo, tuttavia per una volta tanto meglio restare "al verde".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.