Stampa questa pagina

Foggia si scopre al "verde"

Look rinnovato per le aiuole dinanzi alla stazione

Foggia: Comune al "verde". Per una volta, tuttavia, non si tratta di improvvisi buchi di bilancio da dover coprire o disavanzi da risanare. Il verde in città è quello che fa bella mostra di sé nel piazzale antistante la stazione.
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE. Alcune delle aiuole esistenti sono state, infatti, rizollate dalle squadre di operai al lavoro dopo l'affidamento dei lavori di riqualificazione del verde cittadino annunciato nello scorso maggio a favore del Cns di Bologna. Già nelle prossime ore le operazioni nella zona dovrebbero essere completate e l'intero piazzale tornare a "rifiorire".
AVVIO AD OSTACOLI. L'avvento del Cns di Bologna in città non era stato dei più facili. Prima le polemiche per i lavoratori esclusi dalle assunzioni, poi il furto delle attrezzature per 25mila euro successivamente ritrovate, infine le polemiche per il taglio "selvaggio" delle bouganville a Viale Europa e Piazzale Italia.
 
PRIMI EFFETTI. Ora sul piazzale della stazione si intravedono finalmente i primi effetti del lavoro messo in campo prima della pausa estiva. E' ancora presto per predicare ottimismo, tuttavia per una volta tanto meglio restare "al verde".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload