I LETTORI SEGNALANO / Smarrito un portafogli con foto e documenti in zona mercato Rosati
Un lettore ci scrive: “Mia mamma 82 anni Annita Amatruda ha smarrito il portafogli in zona mercato rosati, all'interno c'erano le foto ricordo di mio padre scomparso anni fa e tutti i documenti di mia mamma”.
COME RESTITUIRLI. Lo smarrimento è avvenuto venerdì 18 mattina, se qualcuno li dovesse ritrovare può contattare la nostra redazione, ci penseremo noi poi a metterlo in contatto con il figlio della proprietaria.
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.
AGGIORNAMENTO. Dopo l'appello lanciato tramite la nostra testata una delle commercianti del mercato Rosati ha contattato la nostra redazione via facebook scrivendo che l'aveva trovato lei. In mattinata il portafogli è stati consegnato al figlio della proprietaria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.