La Società Civile: nascono i comitati di quartiere a Rione Biccari, CEP e Immacolata
Il comitato di cittadinanza attiva "La Società Civile", nato su facebook dall'omonina pagina, ha deciso di dare il via ad una serie di comitati di quartiere. "Facciamo qualcosa di concreto - scrivono gli organizzatori - per cambiare le cose, partiamo ognuno di noi dalla cura e dalla cittadinanza attiva nel nostro quartiere. Ora più che mai è necessario essere artefici del cambiamento che vogliamo".
LE SEDI. I primi incontri si terranno in contemporanea sabato 26 Giugno 2021 ore 19 nelle seguenti sedi: - Rione Biccari - presso area giochi via Carchia - Quartiere CEP - presso i giardini di via Bramante - Quartiere Immacolata - Via Lavello presso scuola S. Giovanni Bosco “Sceglieremo insieme le attività più adatte da realizzare per ogni specifico quartiere”, concludono gli attivisti. Per aderire basta essere presenti all'incontro, oppure mandare un messaggio privato alla pagina facebook “La Società Civile”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.