Stampa questa pagina

"Non apriamo e andiamo tutti da Anime Brille e alla Sartoria del Gusto": la solidarietà del Lazy Cat

Nei giorni scorsi due locali del centro storico, prima Anime Brille e poi la Sartoria del Gusto hanno subito dei furti. Dopo la notizia i canali social dei due locali hanno ricevuto la solidarietà di molti clienti e gli inviti a non mollare ed andare avanti.

IL POST DEL LAZY CAT. A far notizia però è un post pubblicato su facebook dal Lazy Cat, un altro locale del centro storico. “Avviso ai soci - hanno scritto i gestori del club di Piazza Piano della Croce - La solidarietà è un'arma non è un modo di dire per fare i fichissimi. Domani (cioè venerdì 4 settembre) la sede non apre e convergiamo da Anime Brille in prima serata per berci un fatto, poi andiamo in Sartoria, l'oste porta i dischi e le casse, a turno andiamo al bancone e diciamo che la roba che preparano è imbevibile. Supporta i tuoi amici e odia chi affossa la tua città”.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Roby

    04/09/2020 ore 11:38:17

    Bene queste iniziative della Foggia perbene ,sosteniamole,rafforziamole contro gli incivili e una amministrazione inconcludente che sta facendo incancrenire vecchi problemi mai risolti(vedi centro storico,quartiere ferrovia,strade illuminazione,periferie sicurezza etc) mandiamo a casi quie politici che da troppo tempo siedono sulle poltrone di palazzo di città senza aver mai dato un minimo di contributo al cambiamento diamo speranza e futuro per una citta migliore più bella e attrattiva
  •  reload