Foggia, sorpreso a spacciare in piazza Leonardo da Vinci, ai domiciliari 33enne
Spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Foggia hanno arrestato il 33enne Pasquale Lauriola.
LO SCAMBIO. In piazza Leonardo da Vinci (zona Candelaro) due giovani acquirenti sono stati notati dai militari mentre si avvicinavano allo spacciatore, sedendosi su una panchina nei pressi di un giardinetto e ricevendo una dose di droga in cambio di denaro. A quel punto i Carabinieri sono intervenuti bloccando gli acquirenti mentre il 33enne, che si trovava a bordo di un ciclomotore, tentava invano di darsi alla fuga.
AI DOMICILIARI. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato lo stupefacente occultato negli indumenti intimi, già suddiviso in dosi. Sono stati recuperati circa 5 grammi di hashish corrispondente a 32 dosi e sequestrati 20 euro, provento dell’attività di spaccio. Dopo il rito per direttissima, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.