Stampa questa pagina

Teatro, la Piccola compagnia Impertinente porta in scena "Pollicino"

Un bambino che vorrebbe restare sempre il piccolo di casa. E’, però, in arrivo Mignolina, la sua sorellina e Pollicino non accetta di dover diventare un fratello maggiore. Un giorno, mentre la famiglia è in visita all’Acquapark “Il veliero”, Pollicino si allontana dal papà in compagnia del suo orsacchiotto e va in giro da solo per il parco, incontrando strani personaggi che lo accompagnano nella sua riflessione in merito alla famiglia e alla solitudine. 

LO SPETTACOLO. E’ “Pollicino” la produzione della Piccola compagnia impertinente (consigliato dai 4 anni in su), in scena nel weekend nel teatro di via Castiglione a Foggia. Venerdì 6 aprile alle 19 e sabato 7 (doppio spettacolo alle 17 e 19), sul palco Asia Correra, Michele Correra e Giammarco Pignatiello, con musiche originali di Fabio Silvis. 

LA MOSTRA. In occasione di questo spettacolo, è in programma anche una mostra di Alessandro Croce, illustratore - disegnatore di fumetti (Per info e/o prenotazioni: info@piccolacompagniaimpertinente.com)

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload