Teatro, la Piccola compagnia Impertinente porta in scena "Pollicino"
Un bambino che vorrebbe restare sempre il piccolo di casa. E’, però, in arrivo Mignolina, la sua sorellina e Pollicino non accetta di dover diventare un fratello maggiore. Un giorno, mentre la famiglia è in visita all’Acquapark “Il veliero”, Pollicino si allontana dal papà in compagnia del suo orsacchiotto e va in giro da solo per il parco, incontrando strani personaggi che lo accompagnano nella sua riflessione in merito alla famiglia e alla solitudine.
LO SPETTACOLO. E’ “Pollicino” la produzione della Piccola compagnia impertinente (consigliato dai 4 anni in su), in scena nel weekend nel teatro di via Castiglione a Foggia. Venerdì 6 aprile alle 19 e sabato 7 (doppio spettacolo alle 17 e 19), sul palco Asia Correra, Michele Correra e Giammarco Pignatiello, con musiche originali di Fabio Silvis.
LA MOSTRA. In occasione di questo spettacolo, è in programma anche una mostra di Alessandro Croce, illustratore - disegnatore di fumetti (Per info e/o prenotazioni: info@piccolacompagniaimpertinente.com)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.