Foggia, lo store Benetton chiude: "Liquidazione straordinaria per cessazione dell'attività"
La notizia era nell'aria ma ora arriva la certificazione ufficiale: lo store Benetton chiude.
CESSATA ATTIVITA'. Dopo un evidente ridimensionamento, con il locale in corso Vittorio Emanuele che dai quattro piani si era limitato al piano terra, l'annuncio ai clienti della "Liquidazione straordinaria per cessazione dell'attività". Si chiude così un'esperienza nata nella struttura dell'ex Standa nel 2010: 5mila metri quadri con la facciata del palazzo ricca di ulivi sospesi come "icona del paesaggio e della storia pugliese".
IL PRECEDENTE. Già nell'aprile 2016, in realtà, ci fu il primo allarme: una chiusura per inventario che, dopo un solo un giorno, si trasformò in raccomandate di licenziamento per 11 dipendenti. A fine novembre dello stesso anno, però, lo store riaprì alla vendita a gestione retail. Ora, la chiusura che appare definitiva.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.