Stampa questa pagina

Su Via Pietro Scrocco c'è una fuoriuscita di liquame  - I LETTORI SEGNALANO

Nella zona di Via Scrocco, tra Via Zuppetta e Corso Roma, quasi ogni due giorni c'è una fuoriuscita di liquami e nonostante le segnalazioni degli abitanti della zona nessuno è arrivato sul posto per risolvere il problema in maniera definitiva.

IL TOMBINO. È una situazione - ci scrive un lettore - che si protrae da mesi. È una situazione igienica scandalosa e pessima che non si dovrebbe vivere nel 2017 in una normale città Italiana. La ditta se interviene, lo fa dopo 24 ore, dopo solleciti. In questa zona c' è anche un negozio di alimentari e sono residenti 2 disabili al piano terra. Inoltre c'è passaggio continuo di persone che vanno al mercato "Rosati" e bambini. Il tombino si trova in corrispondenza della discesa disabili, dove fra l'altro ci sono 3 grossi fossi che il comune non provvede mai a chiudere; (i tecnici dell' urbanistica ci sono al comune?). Durante i giorni di pioggia si riempie di acqua e liquame e le condizioni igieniche sono pessime. Si vive continuamente con cattivi odori. Non si può andare avanti così. Chiediamo al  Sindaco -conclude il lettore- ai tecnici del comune e alla ditta di intervenire.

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload