Foggia, arrivano i supereroi per salvare la cultura IL VIDEO
Lo spot della Fondazione dei Monti Uniti
"Nuovo nome, stessi valori": è questo il
claim della nuova campagna di comunicazione della Fondazione dei Monti Uniti di
Foggia. Realizzato dall'agenzia JR Studio del capoluogo, sono tre puntate per
raccontare, con le armi del sorriso e dell'ironia, l'impegno costante, coerente
e a tutto campo della Fondazione, nell'anno in cui ha cambiato logo e
denominazione (LEGGI: La Fondazione Banca del Monte cambia nome e torna all'antico). Gli spot, in formato 30” e 1', riassumono le tragicomiche
giornate lavorative di tre particolari supereroi, chiamati a risolvere piccoli
e grandi problemi quotidiani. E questo è il primo…
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.