Stampa questa pagina

Teatro Giordano, al via la stagione ma sul sito non c'è traccia

La 'prima' di Musica Felix, al teatro Giordano, è stata un successo. Elio, con la sua personale reinterpretazione di Enzo Jannacci ha entusiasmato la platea. Ma ora, dopo aver ospitato questa apprezzata "trasferta" per la rassegna che tornerà nell'auditorium Santa Chiara, il teatro comunale è pronto ad accogliere la "sua" stagione. Nove spettacoli a cui vanno ad aggiungersi i 5 dedicati alla scena foggiana. Si apre venerdì 26 gennaio con L'anatra all'arancia, portato in scena da Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli. Al momento, però, di questo, come degli altri spettacoli in cartellone, sul sito ufficiale del Teatro Giordano non c'è traccia.

NESSUNA INFORMAZIONE. Il sito, come i profili social, sono fermi alla stagione 2022/23, con eccezione per un richiamo - sul profilo Facebook del teatro Giordano - al Capodanno in piazza voluto dall'Amministrazione Episcopo. Per il resto, le uniche informazioni 'ufficiali' sulla stagione del teatro Giordano, al momento, sono reperibili (con la pubblicazione del comunicato stampa di presentazione della stagione) sul sito del Comune di Foggia e, con più dettagli sugli spettacoli in programma, sul sito del Teatro Pubblico Pugliese. In attesa che anche il sito ufficiale del Giordano si proietti nella stagione 2023/2024. 

di Redazione 


 COMMENTI
  • tommaso

    12/06/2024 ore 09:58:12

    Ci siam fatti scappare Gianna Fratta per la direzione del Giordano, altri l'hanno apprezzata ora è alla guida di Taormina Arte.
  •  reload