Tentato furto a Foggia: ignoti si aggiravano nel piazzale della Metanauto
Tentato furto nella notte appena trascorsa a Foggia. Intorno all'1:45 del 24 febbraio, l'operatore della Centrale dell'Istituto di Vigilanza Watchman eye,. attraverso i monitor della videosorveglianza, ha notato la presenza di ignoti che, con il volto travisato, si erano introdotti all'interno del piazzale della ditta Metanauto Foggia Sud, in via Umberto Fasano a Foggia.
LA FUGA. L'operatore ha inviato immediatamente sul posto le pattuglie presenti sul territorio e allertato il 113 per l'invio di alcune volanti. Dopo pochi minuti è giunta anche la segnalazione di allarme e, all'arrivo della prima pattuglia dell'istituto di vigilanza, i malviventi si sono dati alla fuga. Sul posto è poi giunto il responsabile della ditta per il riscontro dei danni subiti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.