In Via Manzoni c'è un tombino distrutto e pericolante / I LETTORI SEGNALANO
Nei pressi del civico 77 di Via Manzoni a Foggia da più di sei mesi c'è un tombino da cui fuoriesce cattivo odore e che pare pericolante.
IL MESSAGGIO DEL LETTORE. A segnalarlo alla nostra redazione è un residente della zona che ci scrive: “la settimana scorsa l'ho fatto presente a degli operai che per tre giorni hanno lavorato sulla fogna di Via Manzoni a meno di 20 metri dal tombino distrutto, ma ad oggi continua a rimanere in queste condizioni, in quelle condizioni lo scarico è ostruito, fuoriesce un puzza nauseabonda e potrebbe crollare mettendoci inavvertitamente i piedi sopra”.
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.