Foggia, torna "La città del disco": due giorni tra vinili, collezionismo e gadget
Torna a Foggia "La Città del disco". Sabato 15 e domenica 16 marzo, presso la 'La Città del cinema' in piazzale Anna De Lauro Matera, appuntamento con la rassegna dedicata a collezionisti e amanti della musica.
L'ESPOSIZIONE. Più di 60mila vinili rari e da collezione saranno al centro della mostra-scambio tra espositori provenienti da tutta Italia. Oltre ai vinili, ci saranno anche CD, DVD e musicassette che rappresentano la cultura mondiale musicale degli anni 60, 70, 80 e 90. Spazio anche a gadget, fumetti, libri, subbuteo, figurine e videogames.
GLI ORARI. La dodicesima edizione della rassegna - a ingresso gratuito - sarà aperta sabato dalle 15 alle 21 e domenica dalle 9 alle 20:30.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.