Stampa questa pagina

"Piccoli passi... grandi sogni": torneo di burraco solidale per la casa famiglia CasaGio di Candelaro

Un torneo di burraco solidale. Domenica pomeriggio, 18 febbraio, circondati dal verde del Tennis Club di Foggia, è in programma il torneo di Burraco organizzato dal Soroptimist Club di Foggia.

L'INIZIATIVA. Come ogni anno - spiegano i promotori - il Soroptimist unisce gli appassionati e i curiosi del burraco, il tradizionale gioco di carte, con l’obiettivo di promuovere e sostenere progetti utili al miglioramento e allo sviluppo della nostra città. Quest’anno l’iniziativa soroptimista sostiene il progetto formativo dei giovani ospiti della casa famiglia CASA GIO nel quartiere Candelaro: la casa famiglia nata dalla volontà dei Salesiani di Don Bosco per accogliere minori in difficoltà gestita dall’associazione salesiana “Piccoli Passi Grandi Sogni aps”.

L'APPUNTAMENTO. Dopo il torneo seguirà un buffet offerto dal Club per ringraziare i giocatori e tutti coloro che con il loro contributo avranno aiutato i giovani ospiti della casa alloggio a costruire le fondazioni del loro futuro. Info: foggia@soroptimist.it - https://www.soroptimist.it/club/foggia/

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload