"Piccoli passi... grandi sogni": torneo di burraco solidale per la casa famiglia CasaGio di Candelaro
Un torneo di burraco solidale. Domenica pomeriggio, 18 febbraio, circondati dal verde del Tennis Club di Foggia, è in programma il torneo di Burraco organizzato dal Soroptimist Club di Foggia.
L'INIZIATIVA. Come ogni anno - spiegano i promotori - il Soroptimist unisce gli appassionati e i curiosi del burraco, il tradizionale gioco di
carte, con l’obiettivo di promuovere e sostenere progetti utili al miglioramento e allo sviluppo della nostra città.
Quest’anno l’iniziativa soroptimista sostiene il progetto formativo dei giovani ospiti della casa famiglia CASA GIO nel quartiere Candelaro: la casa famiglia nata dalla volontà dei Salesiani di Don Bosco per accogliere minori in difficoltà gestita dall’associazione salesiana “Piccoli Passi Grandi Sogni aps”.
L'APPUNTAMENTO. Dopo il torneo seguirà un buffet offerto dal Club per ringraziare i giocatori e tutti coloro che con il loro contributo avranno aiutato i giovani ospiti della casa alloggio a costruire le fondazioni del loro futuro. Info: foggia@soroptimist.it - https://www.soroptimist.it/club/foggia/
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.