"Tutto il mondo è un palcoscenico": il 2023 a Foggia inizia con la comicità di "Toti e Tata"
Doppio appuntamento al Teatro del Fuoco con la coppia Solfrizzi-Stornaiolo
Sarà un inizio del 2023 all’insegna della comicità con una coppia amatissima dal pubblico foggiano: Toti e Tata. Con due spettacoli (19.00 e 21.30) Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo trascorreranno il primo gennaio insieme al pubblico del Teatro del Fuoco di Foggia nell'ambito del calendario di eventi organizzato dall'associazione Musica & Sorrisi con il lavoro “Tutto il mondo è un palcoscenico".
L'EVENTO. L’appuntamento nelle feste di Natale è diventato ormai un rituale per l’intramontabile coppia barese che non perde occasione per fare tappa a Foggia dando vita a spettacoli nuovi ma caratterizzati dalla solita ironia: “È sempre un piacere ritrovare il pubblico foggiano che non perde occasione per accompagnarci in queste serate di assoluto divertimento", commentano Solfrizzi e Stornaiolo. Per informazioni: 3484203420. Prezzi degli spettacoli: 40 euro la platea, 35 la galleria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.