Dalla villa in giro per la città: a Foggia arriva il "Trenino di Carnevale"
Iniziativa promossa da imprenditori aderenti a Confcommercio
Partirà dalla fermata Villa comunale di Foggia il trenino di Carnevale per tutti i bambini e le famiglie della città. Lo annuncia Confcommercio, che spiega come l'iniziativa sia nata da un'idea di alcuni imprenditori associati della città capoluogo.
L'APPUNTAMENTO. Dall'8 al 14 febbraio il trenino sarà in funzione dalle ore 16 alle 21 e la domenica anche al mattino, dalle ore 10 alle 12.30. Il percorso si snoderà lungo varie zone della città, partendo da piazza Cavour, toccando corso Cairoli, corso Garibaldi, via Vittime Civili e, rientrando poi verso il centro ma "allargando" il giro, attraversando così via Matteotti, corso Giannone, corso Roma, via Bari, viale Di Vittorio, viale Michelangelo, via Lecce, tornando poi verso la villa. E'' possibile ritirare i ticket presso i seguenti negozi:
Gillet Gioielli, Prenatal, La casa di Micky, Serrese, Laura, Sergio Greco, Salvatori Gioielli, Zeno multistore, Ciletti gioielleria, Massimo gioielli, Tessilbianco, Momento, Vilù store, Profumo di donna, Ethos profumerie, Mazzeo giocattoli.
É possibile acquistare un biglietto x mio figlio domani pomeriggio sul posto grz. Dato ke è stato purtroppo fuori nn ha potuto farlo. Ha 3 anni e ci tiene tanto dato che gli piacciono molto i treni. Grazie
É possibile acquistare un biglietto x mio figlio domani pomeriggio sul posto grz. Dato ke è stato purtroppo fuori nn ha potuto farlo. Ha 3 anni e ci tiene tanto dato che gli piacciono molto i treni. Grazie
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.