Trovato un cimitero delle auto rubate: veicoli smontati e dati alle fiamme
Controllo della Forestale a Borgo Mezzanone
Un capannone abbandonato nelle campagne di Foggia in località Borgo Mezzanone, utilizzato come cimitero di auto rubate. È quello che ha individuato il Comando Stazione Forestale di Foggia, durante un’attività di polizia finalizzata al controllo del territorio.
LE FIAMME. Dopo essere state smontate in tutte le loro parti, le auto venivano ammassate nel capannone e poi date alle fiamme per distruggere qualsiasi traccia che potesse far risalire agli autori dei furti. Diverse sono le carcasse delle auto ritrovate con ancora visibili i numeri dei telai, segno delle finalità dei furti (saccheggio delle parti smontabili e rivendibili), oltre a diverse targhe appartenenti con molta probabilità ad altre auto rubate.
GLI ACCERTAMENTI. Tutte le carcasse sono state sottoposte a sequestro in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria e affidate a un custode giudiziario. Dall’inizio dell’anno numerosi sono stati i ritrovamenti da parte degli uomini del Corpo Forestale dello Stato nelle campagne foggiane e sono in corso ulteriori accertamenti per risalire agli autori dei furti e dei fatti accertati.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.