Foggia, uomo nudo semina panico e danneggia auto in centro storico: fermato dai carabinieri
Un uomo di mezza età, nudo e in evidente stato confusionale, ha girovagato per oltre mezzora per le vie del centro storico, urlando e danneggiando alcune auto parcheggiate colpendole con violenti calci.
FERMATO. L'uomo, dopo aver percorso Via Arpi e Via Le Maestre indossando solo una canottiera di colore scuro, si è diretto verso il Comune imboccando corso Garibaldi. Proprio davanti a Palazzo di Città è stato fermato dai carabinieri intervenuti dopo le numerose chiamate dei residenti preoccupati dalle urla e dai gesti inconsulti che stava compiendo. I militari sono riusciti a bloccarlo con non poche difficoltà, facendolo entrare all'interno di un'ambulanza, intervenuta per sedarlo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.