Foggia, vandalizzata fontana pubblica al parcheggio Zuretti. L'assessore Morese: “Il caldo dà alla testa”
Divelta e scaraventata a terra. La fontana pubblica che sorge sul piazzale del parcheggio Zuretti, nei pressi di Corso Roma è stata vandalizzata da ignoti, divenendo inservibile proprio in questi giorni di afa opprimente.
SEGNALAZIONE SU FACEBOOK. La notizia giunge direttamente dall'assessore all'Ambiente del Comune di Foggia, Francesco Morese, che sulla propria pagina facebook pubblica la foto e aggiunge un commento lapidario: “Effetti dell'anticiclone. Il caldo dà alla testa”.
Vandalizzare è sempre deplorevole ma la fontanina in questione non erogava più acqua da tempo immemore! Scattai una foto almeno sei mesi fa, che lo testimonia. Cordialmente (Maurizio De Tullio)
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.