Stampa questa pagina

Rebeers in centro, ma non solo: nuove aperture, via Dante sempre più "strada della movida"

Per numero e qualità di locali presenti, si è consolidata come zona del mangiare&bere bene. Ma ora, con le nuove aperture in arrivo, via Dante può trasformarsi in un vero e proprio polo di food&beverage di alta qualità ed essere ulteriormente meta della movida foggiana. 

IL BIRRIFICIO. Al civico 11, infatti, domenica 17 dicembre si inaugura Rebeers in centro: il birrificio già attivo a Villaggio Artigiani fa il bis e apre le porte in pieno centro cittadino. Sorgerà a pochi metri dallo storico beershop Amarillo 34 che, assieme al ristorante Good, al concept 'Due', al bistrò Cello's e Burghero anima la strada. 

LE BOLLICINE. Ma il brindisi di domenica alle 11.30 non sarà l'unico nella zona. In via Dante 32, infatti, dove c'era il negozio di abbigliamento 'Contrasto' a prendersi la scena sarà il vino, anzi 'really great wine' come recita il claim che accompagna il nome del locale prossimo all'apertura Sade'. Altre bollicine in via Dante 10: lo storico negozio Cioccia è infatti pronto a ospitare un altro locale a tema drink. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload