In
Via Liceo apre la “Troccoleria Bistrot” di Francesco Panniello e
Rosa Ferrara
Venerdì 15 dicembre alle 20 in Via Liceo 27 a Foggia ci sarà l'inaugurazione di “Troccoleria Bistrot”. Durante la serata ci sarà la musica di Pino De Costanzo e tre portate che gli organizzatori definiscono “uniche e sensazionali”.
GLI CHEF. L'idea nasce dal connubio tra Francesco Panniello e Rosa Ferrara che sono Chef e Pastry Chef della “Troccoleria Bistrot”. Le mani dello Chef Francesco Panniello, delegato regionale per la Provincia di Foggia dell’Associazione Italiana Cuochi, miscelano i grani di Capitanata con gli ori del tavoliere e del Gargano, con una rinnovata attenzione alle carni di Puglia. La raffinatezza dei dessert unici della Pastry Chef fa sì che sia sempre come assaggiarli la prima volta, dando la sensazione di un’armoniosa esplosione di sapore, mai ridondante. A completare il tutto un’ampia e completa carta di vini e distillati.
IL FOOD TRUCK. Francesco e Rosa hanno creato un'esperienza di gusto, caratterizzata dalla forte influenza del territorio, ma pronta ad una esportazione extra-territoriale; infatti “Troccoleria Bistrot” con la bella stagione diverrà “Troccoleria On The Road”: un artistico Food Truck che raccoglierà colori, sapori e profumi dalla tavolozza, anzi, dal tavoliere di Capitanata per esportarli in ogni fiera o evento, rispondendo anche alla sempre più crescente esigenza di Catering e Banqueting.
TRADIZIONE E MERCATO. “Attraverso oltre 20 anni di esperienza – spiega lo Chef Francesco Panniello – siamo riusciti a concretizzare una cucina tradizionale adatta al mercato in continua evoluzione, pronta a soddisfare professionisti in cerca di una pausa in cui sentirsi coccolati, ma anche il gruppo di amici o l’associazione che voglia creare un evento riservando la sala o prenotando bontà fuori menù come la porchetta artigianale o le torte DolciRosae”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.