Stampa questa pagina

Ruba la borsa a una signora che ha appena prelevato e scappa: arrestato grazie a un cittadino

E' accaduto in via della Repubblica

Ha strattonato una donna, facendola cadere a terra e procurandole lesioni al volto, per rubarle la borsa. Ma la tempestiva segnalazione fatta da un cittadino ha consentito a una pattuglia della Squadra Mobile di intervenire tempestivamente e intercettare il responsabile. E' stato così arrestato a Foggia un 56enne, già noto alle forze dell'ordine, che in via della Repubblica ha tentato una rapina.

AI DOMICILIARI. L'uomo si era impossessato della borsa a tracolla contenente alcuni effetti personali e la somma di denaro pari a 1.800 euro, appena prelevati da una filiale bancaria dalla signora aggredita. Il 56enne è stato raggiunto nelle vie limitrofe al luogo dov'è stata consumata la rapina e, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Quanto sottratto è stato restituito alla parte offesa.

LA COLLABORAZIONE. Ancora una volta - sottolineano dalla questura - la partecipazione attiva da parte del cittadino è stata determinante al perseguimento della legalità.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload