Via Salomone e le strade vicine sono al buio - I LETTORI SEGNALANO
Quel rettangolino nero che vedete non è una immagine venuta male, ma una foto scattata nel pomeriggio in Via Salomone che, insieme ad altre strade del quartiere settecentesco, da ieri è completamente al buio. Stessa situazione nella vicina Via Nicola Parisi dove le cose vanno leggermente meglio solo grazie alle luce delle insegne di alcuni negozi.
NESSUNA RISPOSTA. La segnalazione arriva da un lettore che ci ha detto di aver provato a contattare gli uffici competenti senza riuscire ad avere un risposta precisa sui tempi di ripristino dell'impianto di illuminazione.
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a
redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e
Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.